Il Lions Club Ferrara Ducale in campo con l’associazione Il Mantello, con distribuzione di 40 carte prepagate per l’acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità per famiglie in difficoltà. I Lions del Club Ferrara Ducale proseguono incessantemente il loro impegno per contrastare le Nuove Povertà e poter dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà tramite l’Associazione il Mantello di Ferrara. .
Il 14 giugno rappresentanti del Lions Club Ferrara Ducale hanno incontrato nella Sede dell’Emporio Solidale “il Mantello” a Ferrara in Via Mura di Porta Po 9, volontarie e volontari della stessa Associazione ai quali hanno consegnato le preziose carte prepagate per un valore pari a 1.200 euro, utilizzabili per l’acquisto di beni di prima necessità..
Ancora uno sforzo per far capire quanto sia grave il problema della povertà alimentare, ancor di più nel periodo estivo quando le città si svuotano e migliaia di persone restano sole, a volte senza aver cibo a sufficienza..
“Un piccolo contributo fatto con il cuore di tutti i soci del Lions Club Ferrara Ducale per donare un momento di gioia e serenità alle famiglie in difficoltà con la speranza che presto possano ritrovare la loro tranquillità. Del resto è nel DNA Lions pensare a chi è nel bisogno per migliorare la vita di milioni di persone che sono nel bisogno”.