Sabato 22 settembre 2018 con partenza da Parco Massari alle 17, ci sarà la camminata ludico-motoria aperta a tutti, insieme agli atleti azzurri che hanno fatto la storia. Il ricavato delle quote d’iscrizione sarà devoluto all’Emporio Solidale di Ferrara Il Mantello che curerà i punti ristoro della manifestazione.
L’evento è promosso da ASD Doro e Associazione Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia, con il patrocinio del Comune di Ferrara, del CONI Emilia-Romagna, del Panatlhon e del Servizio Sanitario Emilia-Romagna, in collaborazione con UISP Ferrara.
I partecipanti dovranno essere vestiti di azzurro e i primi 300 riceveranno in premio la canotta degli Azzurri. Premio speciale ai tre gruppi più numerosi.
Le iscrizioni (gratuite per bambini fino ai 10 anni; 10 euro a persona) sono aperte fino al 21 settembre alle 16 e si possono sottoscrivere i moduli o presso l’ASD Doro (via Franceschini, 9 – Ferrara) o presso bruni Sport (via Bologna 449).
Le iscrizioni si possono fare anche online sul sito Iscrizioni Eventi Sportivi con carta di credito o Paypal oppure direttamente al Parco Massari dalle ore 14 fino a 10 minuti prima della partenza.
Maggiori informazioni sulla locandina